Impianti di depurazione
dell’aria Brescia

F.T.A. produce impianti di depurazione dell’aria
per Brescia e provincia, filtri a cartucce e filtri a maniche

Operativa nel settore da oltre 15 anni, F.T.A. è l’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti per la depurazione dell’aria che serve anche la provincia di Brescia. Oltre alla produzione di impianti di depurazione dell’aria, puoi rivolgerti a F.T.A. srl anche per:

IMPIANTI DI DEPURAZIONE DELL’ARIA

Punto di riferimento a Brescia e provincia per tutto ciò che riguarda la depurazione dell’aria, F.T.A. produce impianti di aspirazione dei fumi che contribuiscono a rendere l’ambiente lavorativo salubre e che possono essere impiegati in svariati settori: alimentare, chimico, farmaceutico, meccanico, minerale, taglio termico, verniciatura ecc.

I depuratori dell’aria di F.T.A. contribuiscono a:

  • Proteggere la salute dei propri dipendenti
  • Aumentare la velocità di produzione
  • Diminuire la contaminazione dei prodotti
  • Avere un impianto conforme alle normative di salute e sicurezza

OTTIENI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO 

FILTRI A CARTUCCE

F.T.A. è leader nella produzione per la provincia di Brescia di filtri a cartucce caratterizzati da un’estrema compattezza e che trovano impiego in svariati campi di applicazione. Tutti i depolveratori a cartucce sono dotati del sistema Pulse Jet ad aria compressa, che assicura una pulizia costante del setto filtrante.

Tutti i filtri a cartucce vengono forniti con quadro elettrico di comando allacciato, pronto per il funzionamento.

FILTRI A MANICHE

Grazie all’ampia gamma di filtri a sistema modulare, i filtri a maniche prodotti da F.T.A. sono prontamente adattabili a molteplici portate di aria o gas di processo.

I filtri a maniche trovano impiego in tutte quelle applicazioni in cui si deve provvedere sia all’abbattimento delle polveri per ragioni di antiinquinamento sia al recupero del prodotto.