Filtri depuratori laser a Verona


A Verona aumenta la qualità del tuo ambiente di lavoro
con i filtri per depuratori laser F.T.A.

Nata nel 2000, F.T.A. rappresenta oggi un punto di riferimento per la produzione di unità filtranti per depuratori laser dell’aria. Grazie alle tecnologie impiegate, i depuratori F.T.A. sono in grado di eliminare fumi e particelle inquinanti risultanti dai processi produttivi dell’industria alimentare, chimica, meccanica, farmaceutica, del legno e nucleare.

Se la tua azienda si trova a Verona e produce fumi nocivi dati dal processo di lavorazione, è importante installare dei depuratori dell’aria per migliorare la qualità dell’ambiente. Una volta installati i depuratori necessitano della corretta manutenzione e della corretta pulizia, ecco perché F.T.A. produce anche filtri per depuratori laser di alta qualità.

LA CORRETTA PULIZIA CON I FILTRI PER DEPURATORI LASER F.T.A.

La vita utile dei depuratori laser, può essere ottimizzata e allungata, permettendo anche un risparmio economico per l’azienda, grazie all’utilizzo di filtri per i depuratori laser di F.T.A.

Filtri Nebbie Oleose

F.T.A., oltre a sostenere la qualità dei suoi sistemi di depurazione, assicura l’utilizzo di filtri appositi, in grado di attirare e trattenere al loro interno le particelle inquinanti.

Si tratta di componenti che soddisfano le normative vigenti di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro (NIOSHH, COSHH, OSHA), abbattendo anche i costi di manutenzione dei macchinari. E’ responsabilità del datore di lavoro garantire la salubrità del luogo di lavoro e dei suoi dipendenti, per la tua azienda scegli i filtri per depuratori laser a Verona proposti da F.T.A.

OTTIENI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO 

FUNZIONAMENTO DEI FILTRI PER DEPURATORI LASER F.T.A.

Nel caso dei depuratori laser, oltre al sistema di filtraggio a valle, vengono utilizzati dei filtri-separatori a cartucce. Questi filtri permettono di incrementare le prestazioni e la vita del sistema di aspirazione.

I filtri per depuratori laser F.T.A. sono rilevanti perché:

  1. L’aria viene aspirata e accumulata nei depuratori;
  2. Le particelle aspirate vengono filtrate dalle cartucce lavabili presenti nei filtri;
  3. Queste particelle vengono raccolte in un collettore;
  4. Infine l’aria viene trasportata in un sistema di aspirazione e filtraggio.

Una corretta pulizia dei depuratori laser attraverso filtri speciali, garantisce un ottimo funzionamento dei macchinari.