Depuratori laser a Verona

A Verona scegli F.T.A. per la sicurezza
del tuo ambiente di lavoro e dei tuoi dipendenti con
i depuratori laser

F.T.A. nasce nell’anno 2000 con l’obiettivo principale di produrre unità filtranti. Oggi F.T.A. è diventata l’azienda di riferimento per depuratori laser a Verona. Il fine ultimo dell’azienda è favorire il miglioramento della qualità dell’aria seguendo le norme di sicurezza stabilite dalla legge, al fine di garantire ai dipendenti il benessere e la sicurezza negli ambienti di lavoro.

L'UTILIZZO DEI DEPURATORI LASER F.T.A. A VERONA

A livello industriale sono molti i processi produttivi che immettono nell’aria sostanze nocive. A lungo andare queste sostanze risultano nocive per la salute dei dipendenti, portando loro problemi all’apparato respiratorio peggiorando anche le condizioni di lavoro generali. Per questo motivo è importante investire in un sistema di depurazione laser di alta qualità. Se la tua azienda si trova a Verona e provincia, rivolgiti a F.T.A. per l’installazione di depuratori laser.

Nei processi di produzione, spesso, vengono impiegati laser per la fase di taglio dei materiali utilizzati. L’impiego di questa tecnica di taglio genera gas, particelle e vapori nocivi per la salute dei tuoi dipendenti. Il datore di lavoro è responsabile della sicurezza dei suoi collaboratori, a Verona, rivolgiti a F.T.A. e avrai un servizio di consulenza personalizzata per ottenere i depuratori laser più adatti alle tue esigenze. Installando un depuratore laser:

  • Proteggerai i tuoi dipendenti nel migliore dei modi;
  • Aumenterai la velocità di produzione;
  • Ridurrai la contaminazione del prodotto.

Rivolgendoti a F.T.A. per i depuratori laser a Verona avrai inoltre un servizio di assistenza post-vendita.

OTTIENI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO 

IL PROCESSO DI FUNZIONAMENTO DEI DEPURATORI LASER

I filtri per depuratori laser a Verona di F.T.A. funzionano secondo il principio di processo del flusso inverso per depurare l’aria in modo efficace. Ma in cosa consiste il processo del flusso inverso?

  1. L’aria inquinata e le polveri sottili, vengono aspirate all’interno dell’impianto di depurazione laser;
  2. Una volta incamerata nel filtro, le particelle pesanti si depositano sul fondo per un effetto di diminuzione della velocità;
  3. Le particelle leggere restano intrappolate nelle pieghe del filtro dell’impianto di depurazione;
  4. Viene restituita un’aria depurata e pulita.

I depuratori laser F.T.A. rappresentano la scelta ideale per la tua azienda a Verona per garantire qualità e sicurezza del tuo ambiente di lavoro e salvaguardare la salute dei tuoi dipendenti.